Carbossiterapia si.. ma con quali macchinari?

In questo campo la tecnologia è fondamentale e può fare la differenza nel migliorare enormemente il risultato estetico e terapeutico finale Nei nostri centri utilizziamo tecnologie di ultimissima generazione, riconosciute e certificate a livello internazionale.
Sistema di erogazione CO2 medicale con riscaldamento del gas e valvole di sicurezza per rendere il trattamento più efficace e meno doloroso.

Questi sistemi di ultimissima generazione utilizzano valvole ad “alta velocità” controllate da un microprocessore gestito da un algoritmo che consente di verificare in maniera estremamente precisa:

  • La purezza del gas somministrato
  • La quantità di gas da infondere
  • Il tempo di infusione
  • Il volume del gas somministrato
  • Sterilità del gas
  • La temperatura del gas

Questi macchinari sono in grado di generare ALTI FLUSSI, il gas può uscire dalla macchina con flussi estremamente alti, fino a 170 cc ogni 15 secondi, consentendo di migliorare enormemente le prestazioni della macchina.

Strumentazione conforme alle normative Europee vigenti e Certificata Medical Device CE 0068 classe IIBF, Registrazione Ministero della Salute BD/RDM 763147 – CND Z12040299

CARBOSSITERAPIA

DTA

Sistema di erogazione CO2 con riascaldamento del gas e valvole di sicurezza per rendere il trattamento più efficace e meno doloroso, macchinario dotato di approvazione da parte del Ministero della Salute.

Utilizzi: cellulite, smagliature, alopecia, ringiovanimento di viso, collo e décolleté.

Continua a navigare

Speriamo tu abbia trovato interessante questo articolo.